E-Mail: carolina@yoursailingway.com
 Phone: +39 349 61 89 626
 Phone: +39 349 61 89 626
 Phone: +39 349 61 89 626
 E-Mail: carolina@yoursailingway.com
 Phone: +39 349 61 89 626
 Phone: +39 349 61 89 626
 Phone: +39 349 61 89 626
Date:
partenza
rientro
Programma:
Una regata bellissima e appassionante, 151 miglia da vivere tutte d’un fiato.
Una regata che oggi, all'undicesima edizione, si conferma una vera classica del Mediterraneo. Una regata aperta a tutti, concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti, ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori, che porta con sé tutta la forza
La partenza è fissata per il pomeriggio di sabato 30 maggio, nelle acque tra Livorno e Marina di Pisa, per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni.
Venerdì 29 maggio, tutti gli equipaggi si ritroveranno nuovamente al Porto di Pisa per il classico Crew Party prima del via. A regata conclusa la regata, infine, l’appuntamento finale, dalle ore 20 di lunedì 1 giugno, sarà nei magnifici spazi all’aperto dello Yacht Club Punta Ala per il classico Dinner Party, un evento di chiusura che non ha eguali, fatto dai protagonisti per i protagonisti, che ogni anno si colora di sorrisi ed entusiasmo.
Dettagli aggiuntivi:
Imbarcazione:
A bordo si trovano 3 cabine per gli ospiti, un’ampia dinette con tavolo ovale e divanetto, 2 toilette con wc elettrici, una cucina ad angolo dotata di 2 frigoriferi, 2 fuochi e microonde.
L’equipaggiamento di bordo ha tutto il necessario, compresi bimini top, sprayhood, dissalatore, generatore 220v, motore 100 cv, elica trasversale di prua, avvolgiranda sul boma e avvolgifiocco elettrico, 2 winch elettrici, 2 GPS, AIS, TV, lettore CD.
Si raccomanda:
La barca ha base a Marina di Carrara e sarà di volta in volta trasferita al porto di partenza delle diverse regate il giorno precedente le stesse.
Sarà possibile partecipare ai trasferimenti, oppure imbarcarsi direttamente nel luogo di partenza delle regate.
Dettagli del pagamento:
Tutti i partecipanti alle regate dovranno avere la tessera Fiv in corso di validità.
I partecipanti potranno dormire a bordo, dovranno portare con sé federa e sacco a pelo
I costi di cambusa e di carburante per i trasferimenti della barca saranno suddivisi tra tutti i membri dell’equipaggio.
Ⓒ 2023 - Your Sailing Way di Carolina Dani
Sede legale: via Ghiaretolo 120, 19038-Sarzana - Sede operativa: via Poggio Scafa, 14 - Fiumaretta di Ameglia (SP) - P.IVA 01553740117
PEC: carolina@pec.yoursailingway.com - Privacy Policy - Powered by LIVELLOUNO
Utilizziamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare l'iscrizione, fare clic per ulteriori informazioni.